Samsung Galaxy Camera 2: prezzo e data di uscita

Samsung Galaxy Camera 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 10 marzo a un prezzo consigliato di circa 450 dollari. Lo ha confermato il produttore coreano in occasione del lancio del dispositivo in Corea del Sud, assicurando quindi che i consumatori occidentali non dovranno attendere molto prima di mettere le mani sulla nuova fotocamera digitale Android.

Rispetto il predecessore, che disponeva di uno slot per schede SIM utile per la connettività mobile, Samsung Galaxy Camera 2 sarà disponibile soltanto in versione WiFi. L’obiettivo è lo stesso visto nel modello originale, ma un processore più veloce garantirà prestazioni migliori, mentre il design rinnovato offrirà un uso ancora più confortevole e un aspetto generalmente più elegante. A completare il quadro troviamo un display Super Clear HD da 4.8 pollici, registrazione video Full HD, sistema operativo Android 4.3 JB e varie funzionalità smart come Social Media Upload, Photo Beam, Remote Viewfinder, All Share e altro ancora.

samsung galaxy camera 2 display

Il dispositivo è disponibile per il pre-order su Amazon USA nei colori bianco e nero. Nonostante il produttore prometta che il lancio del 10 marzo è previsto a livello globale, attualmente non ci sono maggiori informazioni per quanto riguarda la release europea, perlomeno quel che concerne il piano delle prenotazioni. Presumibilmente sono informazioni che saranno rese note nei prossimi giorni.

samsung galaxy camera 2-1

Fonte

 

Potrebbe piacerti anche