HTC One votato come miglior smartphone del 2013

HTC One si è aggiudicato il premio Global Mobile Award come “Miglior Smartphone” per il 2013. A darne notizia è stata la stessa azienda tramite un comunicato stampa, in cui ha specificato come il dispositivo sia stato votato da una giuria di 175 esperti, esponenti dei media e analisti di settore. Un ottimo risultato per il device della casa taiwanese, che conferma quindi le ottime impressioni che aveva già scatenato al momento del lancio.

Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all’incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative“, ha commentato Peter Chou, CEO di HTC. “Aggiudicandosi un altro riconoscimento internazionale, HTC One dimostra di aver portare l’esperienza mobile a un altro livello e permette a HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza“.

htc one

HTC One è stato presentato per la prima volta esattamente un anno fa e ha colpito immediatamente per il design elegante, per le ottime caratteristiche tecniche e per alcune tecnologie particolari che lo hanno innalzato subito ai vertici della categoria. Composto da una scocca unibody in alluminio, lo smartphone presenta un display da 4.7 pollici Full HD a 468ppi e una fotocamera da 4.3 megapixel con tecnologia Ultrapixel in grado di catturare il 300 percento di luce in più. Il sistema è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 e 2 GB di memoria RAM. A marzo è prevista la presentazione del nuovo modello, che cercherà di oscurare il recente debutto di Samsung Galaxy S5.

Potrebbe piacerti anche