Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes dura appena due ore?

Inquietanti indiscrezioni arrivano su Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, il prologo del quinto capitolo della saga previsto per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One nel mese di marzo. Come riporta Kotaku, la rivista statunitense Game Informer ha avuto il privilegio di provare il gioco durante una visita agli studi giapponesi dello sviluppatore, Kojima Productions, scoprendo però una longevità incredibilmente bassa: poco meno di due ore per completare la missione principale.

La durata può arrivare fino a quattro/cinque ore concentrandosi anche sugli aspetti secondari del titolo, ma è chiaro che la notizia ha fatto subito il giro del mondo scatenando l’ira degli appassionati piuttosto delusi dal nuovo lavoro di Hideo Kojima e soci. Non tanto per la conferma di una durata veramente scarsa che era preventivabile, sia perché già gli sviluppatori avevano ammesso la cosa, sia per il semplice fatto che si tratta di un prologo, un tutorial e un assaggio di The Phantom Pain, quello che sarà il vero Metal Gear Solid 5, la cui data di uscita è però ancora un mistero.

Metal-gear-solid-5-ground-zeroes-1

È il prezzo a cui il pacchetto è proposto a far imbufalire i fan: la versione digitale costerà 29,90 euro, mentre l’edizione su disco avrà un costo di 39,90 euro su PlayStation 3 e Xbox 360 e di 49,90 euro su PlayStation 4 e Xbox One. Decisamente troppo per quella che sembra a tutti gli effetti una semplice demo.

Fonte

Potrebbe piacerti anche