Nexus 5 Red disponibile all’acquisto sul Google Play Store!

Per molte settimane è stato sotto l’attenzione di tutti gli amanti della gamma Nexus. Stiamo parlando del Nexus 5 Rosso del quale siamo stati i primi a mostrarvi delle foto reali. Ormai era nell’aria e dopo le insistenti voci sul web che indicavano il 4 Febbraio come data di lancio, da pochi minuti il device è disponibile all’acquisto sul Play Store!

Per procedere all’acquisto sarà sufficiente recarvi alla pagina dedicata e selezionare il taglio di memoria che più fa per voi, 16 o 32 GB. I tempi di spedizione sono brevissimi, solo 1-2 giorni lavorativi, almeno che le scorte non si esauriscono in breve tempo come accaduto più volte per la colorazione black. In tal caso i tempi di evasione si dilateranno di gran lunga, raggiungendo anche le 2-3 settimane.

n5red5 n5red4 n5red3 n5red2 n5red

Vi ricordiamo che il metodo di pagamento accettato è la carta di credito (Visa, MasterCard, Postepay, ecc.) associata al vostra account Google Wallet. Il pagamento attraverso conto Paypal non è accettato.

Questa colorazione va così ad arricchire la gamma cromatica della serie Nexus che per la prima volta propone oltre ai classici White e Black una gradazione di colore più viva ed accesa che piacerà sicuramente a molti, ma questa è una semplice questione di gusti personali.

Le domande che sorgono spontanee sono principalmente due:

  1. in questa versione sono stati migliorati quei piccoli difetti di cui le precedenti versioni soffrono (audio troppo basso in primis)?
  2. la versione rossa del Nexus 5 avrà la back cover gommata come quella della versione black o sarà un posteriore in semplice policarbonato lucido?

Per scoprirlo non resta che acquistarlo e provarlo con mano. State già effettuando l’acquisto o avete in mente di prenderlo a breve?

Fonte

Potrebbe piacerti anche