Samsung Galaxy S5: nuovo teaser per l’evento di presentazione

Sappiamo tutti come al 99.9%,  durante la giornata dell’apertura dell‘MWC 2014, cioè il 24 di Febbraio, avrà luogo l’evento probabilmente più atteso della stagione riguardante il mercato mobile, la presentazione del Samsung Galaxy S5. Mentre qualche giorno fa Samsung ci aveva mostrato degli inviti al suo evento davvero molto minimalisti e spogli, questa volta sembra volerci mostrare qualcosa di nuovo.

Sicuramente non possiamo in questo caso parlare di veri e propri dettagli riguardanti lo smartphone, tuttavia le particolari icone tondeggianti mostrate nell’immagine, possono benissimo essere dei veri e propri indizi riguardanti le caratteristiche tecniche e funzionalità del Galaxy S5.

Leggi anche: Samsung Galaxy S5: un render mostra il suo design?

Tanto per farvi dei veloci esempi, l’icona “speed” con raffigurante una saetta, potrebbe richiamare ad un’alta velocità di ricarica o di trasferimento di dati. L’icona Outdoor potrebbe invece richiamare a delle caratteristiche di resistenza o di durata delle batteria tipiche di device Samsung Active che però potrebbero essere incluse anche in questo Galaxy S5. L’icona “Fun” invece potrebbe richiamare ad una nuova fotocamera con stabilizzatore ottico.

In ogni caso, qualsiasi siano veramente i significati delle varie icone mostrate, basterà aspettare ancora poco, perché il 24 di Febbraio, alle ore 20.00 vedremo finalmente svelato questo nuovo attesissimo device di Samsung!

 fonte

Potrebbe piacerti anche