Samsung Galaxy S5, un render mostra il design dello smartphone?

Siamo a un paio di settimane dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S5, che dovrebbe avvenire il 24 febbraio in occasione dell’evento Unpacked 2014 organizzato dal colosso coreano in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Un render trapelato in rete sembra mostrare quelle che dovrebbero essere dimensioni e design del nuovo smartphone Android che, a sorpresa, sarebbe molto simile al predecessore.

Samsung aveva infatti confermato l’intenzione di rivedere il design del nuovo Galaxy S proprio con l’intenzione di non creare confusione tra i consumatori come accaduto con i precedenti modelli della famiglia. Ma da questo render traspare un’idea differente, quindi vedremo tra due settimane come andranno realmente le cose.

samsung galaxy s5 render

Aldilà di questo, Samsung Galaxy S5 dovrebbe avere dimensioni pari a 141.7 x 72.5 x 8.2 mm, molto simili a quelle del predecessore che corrispondevano a 136.6 x 69.8 x 7.9 mm. Nonostante il display più largo (5.25 pollici contro i 5 visti su S4), non avremo dunque uno smartphone esageratamente più grande, ma che al contrario rispetterà in questo senso quanto fatto con il precedente modello. Attendiamo dunque ancora qualche giorno per scoprire il vero design con cui si presenterà l’atteso Samsung Galaxy S5 e, lo ammettiamo, ci sorprenderebbe non vedere drastici cambiamenti sotto questo punto di vista.

Via

Potrebbe piacerti anche