Samsung Galaxy S5 svelato in anteprima grazie ad una fotogallery

Samsung terrà questa sera il Mobile Unpacked all’MWC 2014, ma nel frattempo sono già trapelate le prime immagini del suo nuovo top di gamma, Galaxy S5.

Quest’anno sembrava essere riuscita a nascondere il più possibile riguardo al suo nuovo smartphone, ma a poche ore che ci separano dalla presentazione ufficiale a Barcellona il Galaxy S5 è stato svelato in anteprima sul web grazie ad alcune foto che lo immortalano.

Già a livello estetico è possibile notare alcune novità più o meno rilevanti: Samsung non abbandona i tasti fisici in favore di quelli a schermo, ma ha scelto di sostituire il pulsante soft-touch Opzioni con quello del Multitasking. Oltre a questo, notiamo un design che non si discosta di molto dalle precedenti generazioni del dispositivo e la nuova backcover con una textura forata.

Sono state confermate la fotocamera da 16 Megapixel ed il lettore di impronte digitali, che permetterà anche di effettuare pagamenti con PayPal. Rimane da scoprire se il nuovo Samsung Galaxy S5 sarà impermeabile e se adotterà come il Note 3 una porta microUSB 3.0. L’interfaccia TouchWiz, invece, non sembra aver subito particolari cambiamenti, ma per questo ci riserviamo di attendere la presentazione ufficiale in cui verranno presentate anche le novità software.

Dunque abbiamo avuto la possibilità di avere un primo assaggio del Galaxy S5 che vedremo questa sera alle ore 20:00. Cosa ne pensate del nuovo top di gamma Samsung?

via

Potrebbe piacerti anche