Samsung Galaxy Tab 4: trapelano le caratteristiche di tre nuovi tablet

Samsung è molto attiva nel segmento dei tablet Android e, dopo aver lanciato nel 2013 la gamma Galaxy Tab 3 ed aver annunciato la nuova linea Galaxy Tab PRO, ora l’azienda Coreana si appresta a lanciare anche la nuova gamma di prodotti per il 2014, Galaxy Tab 4.

Sono ben tre i modelli trapelati che entreranno a far parte della quarta generazione di tablet Android Samsung, e sono dispositivi con schermo rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici. Tutti e tre sono dotati di CPU quad-core ed hanno risoluzione del display di 1280×800 pixel. Altre caratteristiche comuni sono la presenza di una slot per micro SD, del GPS con Glonass, del Bluetooth 4.0 e la possibilità di acquistarli con modulo LTE integrato.

Samsung Galaxy Tab 4 7.0Galaxy Tab 4 8.0 Galaxy Tab 4 10.1 sono basati su Android 4.4 KitKat, e differiscono principalmente per dimensioni, capacità della batteria, quantitativi di memoria e fotocamere. La disponibilità è per il momento sconosciuta, come il prezzo d’altronde. È possibile, però, che Samsung sceglierà di rendere ufficiale la sua nuova gamma Galaxy Tab 4 all’MWC 2014.

via

Potrebbe piacerti anche