Sony Xperia M2, svelato il prezzo ufficiale?

Un rapporto pubblicato in Olanda nella giornata di oggi avrebbe svelato in anticipo il prezzo ufficiale di Sony Xperia M2, lo smartphone Android di fascia media presentato dal produttore giapponese in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Stando a quanto afferma la fonte, il dispositivo avrà un prezzo consigliato di 289 euro: ottimo se considerate le caratteristiche tecniche che contraddistingueranno il terminale, cui lancio è previsto in tutto il mondo nel mese di aprile.

Si ricorda infatti che Sony Xperia M2 comprende un display da 4.8 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel per una densità di 229ppi. Il sistema è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. La memoria interna è di 8 GB, di cui 5 a piena disposizione dell’utente. Naturalmente sarà possibile espandere lo spazio tramite schede microSD fino a un massimo di 32 GB extra. La parte posteriore comprende una fotocamera da 8 megapixel con capacità di registrazione Full HD a 30 FPS e un obiettivo frontale da 2 megapixel. Il quadro è completato da una batteria da 2.300mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Sony Xperia M2 Viola

Sony Xperia M2 sarà disponibile nel tradizionale trio di colori da sempre offerto dal colosso giapponese: nero, bianco e porpora. Il produttore prevede inoltre di distribuire una variante Dual SIM comprensiva di 30 giorni di accesso gratuito al servizio Music Unlimited. Insomma, uno smartphone di sicuro interesse che non sarà venduto a un prezzo elevato. Attendiamo conferme da Sony.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche