Windows Phone 8.1: un video ci illustra le principali novità

Windows Phone 8.1 è sempre più prossimo al rilascio, e mentre ci si domanda quando Microsoft ufficializzerà la nuova versione del suo sistema operativo mobile, scopriamo le più importanti novità introdotte grazie ad un video.

Nelle ultime ore è stato rilasciato da Microsoft l’SDK di Windows Phone 8.1, e grazie a questo strumento abbiamo la possibilità di vedere quali funzioni verranno aggiunte alla futura release software in uscita a breve.

Come potete vedere nel filmato soprastante, fra le principali novità troviamo la compatibilità con i pulsanti virtuali sullo schermo, un sistema di chiusura delle applicazioni più efficiente, i controlli del volume separati ed altro ancora. Inoltre, è da sottolineare la compatibilità di Windows Phone 8.1 con gli schermi con risoluzione QHD (2560×1440 pixel).

Secondo recenti indiscrezioni, la nuova versione software del sistema operativo Microsoft verrà annunciata ad Aprile, con un rilascio da parte dei produttori nel mese di Maggio. Nel frattempo, che ne pensate delle nuove features introdotte su Windows Phone 8.1?

via

Potrebbe piacerti anche