Apple domani potrebbe introdurre un iPhone 5C da 8GB

Nella giornata di domani, Martedì 18 Marzo, Apple dovrebbe annunciare l’iPhone 5C da 8GB.

Non è un mistero che i nuovi iPhone 5C contraddistinti da una scocca in policarbonato non stiano riscuotendo il successo desiderato tra il pubblico, il modello base, quello da 16 GB viene tra l’altro venduto al prezzo di 629€. Per quella fascia di prezzo molti utenti preferiscono comprare il sempre ottimo iPhone 4S, o il più performante 5S; per non parlare delle ottime offerte della concorrenza android.

Non c’è da stupirsi quindi che Apple abbia deciso di sperimentare una nuova linea di vendita:

iphone 5 c offerta

Per ora si è quasi certi che sarà la Germania la prima nazione in cui verrà venduto l’iPhone 5C da 8 GB, ma non è escluso che verrà venduto già da domani anche nel resto del mondo.

5c

L’immagine che potete osservare è stata inviata ad engadget da un acquirente tedesco dell’iPhone 5C, dove spicca il dettaglio sulla memoria di archiviazione, anche se il tutto potrebbe essere un elaborato falso.

Apple potrebbe quindi vendere l’iPhone 5C ad un prezzo di 60€ in meno, risparmiando sulla quantità di memoria di archiviazione.

Sorge spontaneo il quesito riguardo il destino dell’iPhone 4s, la cui versione attuale, quella da 8GB, viene venduto e proposto al pubblico come iPhone economico. È lecito attendersi che il nuovo iPhone 5C possa a tutti gli effetti soppiantare il vecchio iPhone 4s diventando la nuova offerta economica di Apple.

Ad onor del vero questa mossa era prevista dopo la presentazione dell’iPhone 6, ma le vendite così negative dell’iPhone in policarbonato devono aver costretto Apple ad affrettare i tempi.

Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

via

Potrebbe piacerti anche