Better Call Saul: presenti anche Pinkman e Gustavo Fring di Breaking Bad

Dopo l’ultima incredibile puntata di Breaking Bad abbiamo dovuto dire inevitabilmente addio al protagonista Walter White e alla sua particolare metanfetamina blu. Altri personaggi, però, torneranno presto sul piccolo schermo, stiamo parlando di Saul Goodman, l’avvocato dei criminali!

L’arrivo dello spin-off è ormai stato confermato, verso la fine del 2014 verrà lanciato il nuovo telefilm Better Call Saul che non avrà nulla a che fare con la trama principale di Breaking Bad e, di conseguenza, la serie si focalizzerà solo sul lavoro svolto da Goodman e i noti protagonisti del telefilm principale non saranno presenti. Questo è quanto si vociferava sul web fino a qualche giorno fa, ma recentemente delle indiscrezioni affermano che in Better Call Saul potrebbero essere presenti anche Jesse Pinkman (Aaron Paul) and Gustavo Fring (Giancarlo Esposito)!

Lo spin-off, quindi, ci ricorderà il celebre Breaking Bad non solo per il protagonista Bob Odenkirk, ma anche per altri attori che hanno avuto un ruolo fondamentale nella serie. Aaron Paul  dovrebbe tornare come un giovane ragazzo che non ha ancora iniziato la sua tragica carriera di produttore di metanfetamina con il professore. Non solo Pinkman e Fring, ma nel telefilm sarà presente anche Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut. Per il momento non è ancora chiaro se White (Bryan Cranston) sarà coinvolto nel progetto.

Via

Potrebbe piacerti anche