HTC One 2 (HTC M8), forse in Italia a 699 euro

Non abbiamo ancora maneggiato HTC One 2 (M8) che già nel corso di queste ore si fa un gran parlare della sua Google Edition. Una nuova versione del terminale che, a quanto pare, sarebbe già in piena fase di lavorazione.

Ma nel frattempo continuano a rincorrersi diverse voci in merito al presunto prezzo di HTC M8: secondo queste previsioni, il successore di HTC One potrebbe presentarsi sul mercato inglese al prezzo di 549 sterline, peraltro privo di qualsivoglia vincolo contrattuale con gli operatori telefonici locali.

htc-m8-twitter

 

Se traduciamo il prezzo nella nostra valuta e lo gonfiamo di qualche decina di euro (dal momento in cui, come noto, il mercato della telefonia mobile tende a rendersi più caro qui in Italia) ecco che il prezzo fissato per il Belpaese – relativamente ad HTC M8 – potrebbe essere di 699 euro. Stessa cifra, in sostanza, che a suo tempo abbiamo avuto modo di vedere abbinata ad HTC One (M7).

Questi minuti potrebbero rendersi fatidici per quanti volessero scoprire qualcosa di più nel merito, quindi non possiamo far altro che puntare tutte le nostre attenzioni sul grande evento che si sta tenendo in casa HTC.

via

Potrebbe piacerti anche