HTC One 2: pubblicato nuovo video teaser

HTC sta investendo tantissimo in pubblicità per il nuovo top gamma One “2”, che sarà presentato ufficialmente a Londra e a New York in simultanea il 25 Marzo. Lo dimostra il fatto che da un po’ di tempo HTC sta pubblicando sul canale ufficiale YouTube una serie di video, pillole, chiamati Technical Translations, che mettono in risalto le nuove caratteristiche software del potentissimo terminale che si appresta a fare una forte concorrenza al rivale Samsung con il suo Galaxy S5.

Il video di oggi riguarda Zoe, funzione già presente sul primo One, che permette di creare piccoli video-ricordi da una carrellata di foto ( o anche da video stessi) aggiungendo una musica di sottofondo a nostra scelta. Oltre a questo il video mostra, seppur con un simpatico effetto censura, ulteriori funzionalità di cui sarà dotato, sempre a livello software. Insomma, pur conoscendo praticamente quasi tutto, a livello hardware, del nuovo One 2 denominato anche M8, non sappiamo quali funzionalità esclusive software abbia implementato HTC; e in un certo senso sarà questa la vera sorpresa.

Ricordiamo che il termine è dotato di processore Qualcomm SnapDragon 801 @2.3Ghz, 2 GB di Ram e memoria interna da 16 GB espandibile via micro-sd. Attendiamo con ansia la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche