HTC One 2 mostrato in video, azienda pronta ad azioni legali

HTC One 2, meglio noto come HTC M8 e soprattutto The All New HTC One, è stato mostrato a sorpresa in un lungo video hands-on pubblicato da un utente su YouTube. Il filmato è stato messo online dal giovane Roshan Jamkatel che ha permesso di dare uno sguardo anticipato allo smartphone Android che verrà svelato ufficialmente soltanto a fine mese. Naturalmente, la pubblicazione del materiale ha scatenato la reazione dei vertici HTC, pronti ad azioni legali contro l’autore del video.

Aldilà delle varie funzioni e dell’aspetto del nuovo HTC One, che vi invitiamo a seguire nel filmato disponibile di seguito, è interessante proprio la reazione di Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, che su Twitter ha ripreso Jamkatel anticipandogli che l’azienda sta valutando come comportarsi nei suoi confronti. Non si esclude di portare il caso in tribunale, ovviamente.

Il ragazzo ha provato a difendersi spiegando che si tratta di un dispositivo fasullo, ma Gordon lo ha subito messo alle strette affermando di aver già raccolto i dati IMEI e tutte le altre informazioni necessarie che certificano l’effettiva validità dello smartphone mostrato nel filmato. In poche parole, HTC conferma indirettamente che quello è effettivamente HTC One 2 e adesso non possiamo che aspettare la presentazione ufficiale per gli ultimi dettagli. A meno che non trapelino ancora in anticipo!

Via

Potrebbe piacerti anche