Nuovo HTC One, ecco una foto ufficiale da AT&T

Ci avviciniamo sempre di più alla data di presentazione del nuovo HTC One, cui evento è previsto per la fine di marzo. Il motore della rete ovviamente non si ferma e continua a generare indiscrezioni sul prossimo smartphone Android di punta del produttore coreano che, salvo sorprese, dovrebbe chiamarsi proprio “The All New HTC One“, con tanti saluti al numero “2” che si pensava dovesse accompagnare la nuova generazione. Il sempre puntuale profilo Twitter @evleaks ha pubblicato una immagine stampa ufficiale proveniente dall’operatore statunitense AT&T che di fatto conferma ulteriormente il design del dispositivo.

A parte la presenza del logo AT&T, di fatto l’immagine non mostra alcuna novità rispetto quanto visto nelle scorse settimane. Il design in alluminio è questa volta più arrotondato e sulla parte posteriore è stata installata una doppia fotocamera. La colorazione bianca si aggiunge quindi a quelle viste di recente: argento, nero e oro, suggerendo che i consumatori avranno una buona libertà di scelta non appena il dispositivo sarà disponibile.

HTC-One-2-2-1280x854

Il lancio del nuovo HTC One presumiamo avverrà nel mese di aprile, al più tardi a maggio. Non pensiamo tuttavia che il colosso voglia attendere troppo rispetto il Samsung Galaxy S5 e sfidarlo possibilmente sul campo il prossimo mese, quando il nuovo smartphone del produttore coreano sarà sul mercato.

Fonte

Potrebbe piacerti anche