iPhone 6, le caratteristiche tecniche secondo Sonny Dickson

In questi giorni si sta facendo un gran parlare di iPhone 6, oggi più che mai ritenuto come uno degli smartphone più attesi del momento. Design, funzionalità software e prezzo entrano a far parte dei punti più discussi, ma anche per quel che riguarda le sue probabili caratteristiche tecniche si respira un clima di grande attesa.

Ebbene, proprio su questo fronte, l’analista Sonny Dickson ha redatto una sorta di lista delle possibili specifiche tecniche che animeranno iPhone 6.

Da un tweet pubblicato sul suo profilo emergono diversi dettagli, come ad esempio uno spessore ridotto a 5,58 mm rispetto ai 7,6 mm del modello corrente. Il display, invece, potrebbe essere un Ultra-Retina da 389 ppi (sostanziale differenza rispetto agli attuali 326 ppi); e per quanto riguarda il processore potrebbe trattarsi di un A8 con clock a 2.6 GHz (iPhone 5S, invece, monta un chip a7).

Attualmente non sappiamo dire con certezza se queste caratteristiche siano effettivamente realistiche. D’altronde è lo stesso Dickson ad affermare che le specifiche da lui diffuse “potrebbero essere reali”. Certo è che la figura di Sonny Dickson ha saputo conquistare una certa credibilità nel mondo Apple e proprio per questo le sue rivelazioni godrebbero di un certo fondamento.

via

Potrebbe piacerti anche