LG registra G2 Compact: in arrivo una nuova versione di G2?

L’influenza dei cosiddetti “terminali compact” sembra stia esercitando una certa pressione anche in casa LG. Già, perchè dopo il tanto vituperato Xperia Z1 Compact ecco che ora anche il colosso coreano sembra volersi dare a questa moda e per farlo potrebbe presto lanciare un LG G2 Compact.

Non a caso, pochi giorni fa l’azienda LG Electronics Inc. ha registrato il marchio “G2 Compact” presso l’ufficio brevetti americano. Le carte, d’altronde, non mentono mica: con la registrazione di questo marchio la strada per un nuovo top di gamma può dirsi bella che spianata.

lg-g2-compact

Ad onor del vero, però, diversi rumors dicono che in realtà LG avrebbe registrato questo marchio con il solo scopo di bloccarne l’esclusiva, senza in realtà avere alcuna intenzione di produrre un nuovo terminale G2 Compact. Data la spaccatura netta tra possibilisti e pessimisti è impossibile riuscire a definire i reali progetti dell’azienda, sebbene sembra effettivamente strano vedere un G2 Compact registrato in via formale a cui però non segue nulla di sostanziale.

Insomma, diamo tempo al tempo. Ammettiamo però che assistere al lancio di un LG G2 Compact (dopo la variante G2 Mini) completerebbe in toto il quadro di questo grande e potente smartphone!

via

Potrebbe piacerti anche