M8 Ace: in arrivo un nuovo tablet o phablet HTC

I nuovi progetti del colosso taiwanese non vogliono fermarsi al solo lancio di HTC One 2 (HTC M8): al vaglio dell’azienda ci sarebbe il lancio di un paio di varianti da abbinare al già noto M8. In particolare, se la versione Mini sembra ormai esser certa, su questo fronte prende anche piede l’ipotesi di una variante con nome in codice M8 Ace.

Tuttavia stando a quanto abbiamo modo di vedere nell’immagine qui sotto, la celebre fonte evleaks non pare poi così aperta a questa ipotesi: se HTC M8 è ok, M8 Mini pure, per quel che riguarda la versione Ace i punti interrogativi sono più di uno.

m8-ace-evleaks

Resta il fatto che questa voce – in merito all’uscita di HTC M8 Ace, da più parti definito come il futuro tablet (o phablet) made in Taiwan – circola già da un po’ di ore e quindi ci limitiamo a riportarla solo per dover di cronaca.

Come prevedibile non ci aspettiamo che eventuali conferme o smentite ufficiali arrivino nell’arco di pochi giorni, se non altro perchè i riflettori sono ora tutti puntati su HTC M8: ed è per questo che lo spiraglio delle possibilità su un possibile annuncio di M8 Ace, almeno per il momento, può dirsi del tutto aperto.

via

Potrebbe piacerti anche