Moto 360 disporrà di una vasta scelta di cinturini alternativi

Motorola Moto360 è senza ombra di dubbio lo smartwatch più atteso di questo primo trimestre 2014, device basato sulla nuova tecnologia Android Wear di Google, di cui abbiamo largamente parlato (cercate gli articoli nel blog). Come sappiamo il Moto 360 è atteso per aprile, e nel frattempo arrivano più informazioni, correlate da immagini, riguardo i cinturini disponibili al momento dell’acquisto.

Come potete notare dalle foto, i cinturini sono molteplici e sono davvero belli, discostandosi finalmente dai vecchi smartwatch ai quali siamo abituati, che erano dotati di cinturini “cheap” come qualità e non molto belli esteticamente. Motorola invece ha dimostrato di aver capito cosa interessa principalmente al consumatore, ovvero un cinturino che non sia di plastica e che abbia un certo design, più da orologio classico. Ci sono piaciuti soprattutto quelli in metallo color argento. Inoltre è possibile apprezzare la qualità del display touchscreen, che sarà il pezzo forte dell’orologio.

Sappiamo anche che sarà dotato di comandi vocali, recepibili grazie al microfono posto sullo smartwatch, che ci consentirà di interagire con lo stesso senza toccare lo schermo. Insomma, non vediamo l’ora che questo dispositivo arrivi sul mercato per poterlo provare, siamo davvero curiosi di vedere il nuovo sistema ideato da Google per gli smartwatch.

Via

Potrebbe piacerti anche