Oppo N1 Mini in arrivo con schermo da 5 pollici (Rumor)

Sembra che la cinese Oppo stia preparando molti prodotti interessanti per questo 2014: domani verrà ufficializzato Find 7 mentre nelle ultime ore è trapelata una notizia che vedrebbe l’arrivo di una versione “Mini” di Oppo N1 entro l’Estate.

Oppo N1 è il phablet da 6 pollici che l’azienda ha lanciato alcuni mesi fa, dotato di fotocamera rotante, pannello posteriore touchscreen e molte altre interessante funzioni. Ora sembra che sia in programma anche un Oppo N1 Mini, che verrà commercializzato nei prossimi mesi, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Stiamo parlando infatti di un semplice rumor: Oppo N1 Mini, stando a quanto riportato dal sito Hardwarezone, monterà un display da 5 pollici, manterrà lo stesso design del fratello maggiore, sarà dotato di un processore Octa-core di cui ancora non conosciamo il produttore e potrebbe avere le stesse dimensioni di LG G2.

Speriamo che Oppo dica qualcosa in merito all’evento di domani e che il presunto Oppo N1 Mini non sia privato delle funzioni caratteristiche di N1 come Otouch e la fotocamera rotante da 13 Megapixel. Che ne pensate? Vi piacerebbe avere un Oppo N1 più portatile?

via

Potrebbe piacerti anche