Samsung Galaxy S3, Android 4.4 KitKat in arrivo a maggio?

Nonostante la lista ufficiale presentata da Samsung lo scorso mese non prevedesse l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per Galaxy S3, scatenando comprensibilmente la delusione da parte dei possessori dello smartphone, sembra che il colosso coreano abbia cambiato idea e si prepari a lanciare l’update entro il mese di maggio. L’indicazione arriva da un nuovo documento interno trapelato dalla compagnia coreana in cui si scopre come Galaxy S3, insieme ad altri dispositivi come Note 2 e Grand 2, riceverà l’aggiornamento in un periodo compreso tra aprile e maggio.

Naturalmente in questo caso non possiamo ancora parlare di una conferma ufficiale, visto che si tratta del classico documento interno diffuso da un insider che potrebbe anche essere totalmente falso. Ma è giusto accendere una speranza per i possessori di Samsung Galaxy S3 e Note 2 che di certo tutt’altro possono desiderare che termini il supporto per i loro dispositivi, nonostante sia ormai imminente il lancio di Galaxy S5.

samsung galaxy s3 kitkat

Molto meno sorprendente è invece la presenza del Galaxy Grand 2 in lista, cosa che quindi fa sperare per quanto riguarda S3 e Note 2: è lo smartphone di fascia media di cui abbiamo parlato stamattina e che è disponibile in alcuni territori asiatici, tra cui India e Corea del Sud. Insomma, restiamo in attesa di ulteriori informazioni per capire quanto ci sia di vero in questo documento.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche