Samsung Galaxy S5 Neo, altri indizi sullo smartphone

L’User Agent Profile di uno smartphone Samsung non ancora ufficialmente annunciato è stato caricato nei server della compagnia. Identificato con il modello SM-G750A, dovrebbe riferirsi a una versione destinata agli Stati Uniti, in particolar modo per l’operatore telefonico locale AT&T. Ciò che è più interessante riguarda la possibile natura di questo dispositivo, che potrebbe corrispondere al Samsung Galaxy S5 Neo di cui si era già parlato nelle scorse settimane.

Stando a quanto si legge nell’User Agent Profile, lo smartphone dovrebbe avere un display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, alimentato da un processore quad-core a 2.3GHz, molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 800. La versione Android segnalata è la 4.3, ma si tratta di un’indicazione provvisoria che potrebbe tranquillamente cambiare in fase di lancio per abbracciare la più moderna 4.4 KitKat.

samsung galaxy s5 neo

Tenute a mente queste caratteristiche si possono fare due ipotesi: la più probabile, al momento, riguarda il fatto che si tratti di Samsung Galaxy S5 Neo, dato che le differenze con il modello originale sono molto simili a quelle che intercorrono tra Galaxy Note 3 e Galaxy Note 3 Neo. La seconda possibilità, tutt’altro da escludere, è che siamo di fronte allo scontato Galaxy S5 Mini che l’azienda dovrebbe presentare e lanciare nelle settimane successive al lancio della versione principale. Vedremo cosa accadrà prossimamente.

Via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.