Watch Dogs, ecco i contenuti esclusivi per PS3 e PS4

Ubisoft e Sony Computer Entertainment hanno svelato i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs che verranno rilasciati in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4, in data successiva al lancio previsto il prossimo 27 maggio. I contenuti esclusivi comprenderanno una speciale “Tenuta Bianca Dedsec” e quattro missioni extra per un’ora di gioco aggiuntiva in totale. I DLC daranno modo di scoprire maggiori informazioni su DedSec, una delle fazioni più potenti e importanti dell’universo di Watch Dogs. Completati gli incarichi, si avrà un bonus sull’hacking per garantire ai giocatori uno slot batteria in più.

Watch Dogs DLC PS4

Aiden Pearce, protagonista di Watch Dogs, è ovviamente il personaggio principale anche in questo scenario aggiuntivo, in cui riesce a catturare l’attenzione di DedSec, famigerato gruppo di hacker che lotta per la libertà e la sicurezza nell’era del digitale. Aiden riceve un messaggio codificato in cui gli viene chiesto di supportare alcuni membri dell’organizzazione in cerca di vendetta. Compito del protagonista sarà quello di scoprire le vulnerabilità digitali nella rete di sicurezza della Umeni Technologies sfruttando la complessa rete informatica ctOS di Chicago e ottenere così la sua ricompensa.

Si ricorda, che il Europa è previsto anche il lancio di uno speciale bundle dedicato a Watch Dogs per PlayStation 4 e PlayStation 3, che comprenderà ovviamente tutti i contenuti esclusivi qui descritti. Il gioco sarà disponibile anche per PC, Xbox 360 e Xbox One. La versione Wii U arriverà in un secondo momento.

Potrebbe piacerti anche