WhatsApp per Android aggiornato, ecco le novità

WhatsApp per Android è stato aggiornato nelle ultime ore e si presenta con alcune interessanti novità che erano già state anticipate nelle scorse settimane. È un update importante, non solo per gli inserimenti e le migliorie garantite, ma anche perché di fatto si tratta del primo aggiornamento che viene rilasciato dopo l’acquisizione da parte di Facebook che ha sorpreso il settore e gli appassionati. Senza perderci però troppo in altri discorsi, andiamo a vedere cosa prevede l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per dispositivi Android.

Prima di tutto, WhatsApp per Android comprende adesso inedite impostazioni per la privacy che consentono di nascondere l’ultimo accesso, la foto del profilo e persino lo stato. È stato inoltre aggiunto un collegamento rapido per la fotocamera, insieme alla possibilità di pagare l’abbonamento ad un amico, thumbnail più grandi in chat e l’opzione per visualizzare i messaggi non letti sul widget della schermata iniziale disponibile per dispositivi con almeno Android 3.0 installato.

whatsapp-1

Tra le altre cose, troviamo adesso la possibilità di condividere o salvare foto dei profili o gruppi, è stato aumentato il numero di messaggio visualizzati in cronologia e sistemato l’invio delle emoticon per alcuni dispositivi Sony. Il ricco changelog fornito dal produttore si conclude con la risoluzione di un problema relativo alla registrazione di note vocali su Samsung Galaxy Note 3 e smartphone Sony e l’abilitazione di Hindi su Android 4.1 o superiore.

Download WhatsApp per Android

Potrebbe piacerti anche