ZTE Nubia X6, OIS hardware e altoparlanti stereo

ZTE Nubia X6 è il nuovo smartphone Android del famoso produttore cinese che sarà annunciato nelle prossime settimane. L’azienda continua però a fornire interessanti dettagli sul dispositivo tramite apposite immagini teaser che permettono di scoprire alcune delle caratteristiche proprie di Nubia X6. In questo caso, il produttore svela che il dispositivo sarà dotato di stabilizzatore ottico hardware per l’immagine per quanto riguarda la fotocamera e di altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Sound.

Le immagini sono state diffuse attraverso l’account ufficiale di ZTE su Weibo, noto social network cinese, che confermano dunque senza troppi giri di parole la presenza di entrambe le caratteristiche molto interessanti, specialmente se si considera che non sono state integrate nemmeno nel Samsung Galaxy S5, ultimo dispositivo Android di punta del colosso coreano.

zte nubia x6 dolby

Insomma, dalle premesse ZTE Nubia X6 sembra essere indubbiamente uno smartphone molto accattivante, dato che non abbiamo soltanto una stabilizzazione ottica dell’immagine hardware e altoparlanti stereo con tecnologia Dolby ma, stando alle indiscrezioni, anche una scocca estremamente sottile, processore Qualcomm Snapdragon 801, 2 o 3 GB di RAM e fotocamera principale da 16 megapixel accompagnata da un obiettivo secondario da ben 13 megapixel. Teoricamente sono specifiche tecniche incoraggianti che non vediamo l’ora di scoprire quando ZTE deciderà di presenterà ufficialmente il suo nuovo gioiello.

Via | Fonte | Fonte (2)

Potrebbe piacerti anche