Wiko annuncia Highway, il nuovo Octa-Core a 349€

Dopo essersi ritagliata uno spazio niente affatto male in occasione del Mobile World Congress 2014, Wiko ha ufficialmente reso disponibile anche per l’Italia uno dei suoi più nuovi smartphone. Si tratta di Wiko Highway, dispositivo nato da un incontro perfetto tra un design elegante e un comparto hardware di indubbia portata, e che proprio in forza di queste sue caratteristiche sta già riscuotendo un notevole apprezzamento in diverse frange del pubblico europeo.

Highway, ora disponibile all’acquisto anche per noi italiani, di qui a pochi giorni presenzierà sul mercato nostrano al prezzo di 349€. Una cifra, questa, che sembra sintetizzare un po’ tutto quello che la proposta Wiko è in grado di offrire: dalla fotocamera posteriore 16 megapixel con autofocus e flash LED, proseguendo su un vetro Gorilla Glss di seconda generazione, e per poi finire in una potente batteria da 2.350 mAh.

In particolare, il terminale in questione fa suo un display 5 pollici, monta un processore octa-core Cortex A7 da 2 GHz, una RAM da 2 GB abbinata ad una ROM da 16 GB, una camera con sensore anteriore da 8 MP e per finire un sistema operativo basato su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Nel corso dei prossimi giorni avremo modo di sapere se, e in quali termini, Wiko Highway sarà stato in grado di farsi apprezzare dagli utenti del Belpaese.

via

Potrebbe piacerti anche