
Huawei Ascend P7: la sua ufficializzazione il 7 Maggio a Parigi
Dopo parecchie indiscrezioni, foto trapelate, conferme e smentite varie, per Huawei Ascend P7 è finalmente giunto il momento di annunciarsi al mondo intero. Il tanto atteso dispositivo del colosso cinese sarà presentato durante la giornata del 7 Maggio prossimo nell’ambito di un evento che avrà luogo nella magnifica città di Parigi.
A rivelarci questa data, stavolta, è Huawei stessa; tanto che l’azienda ha già iniziato a distribuire gli inviti alla stampa in vista di questa giornata tanto importante quanto piuttosto vicina. Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci riguardanti le caratteristiche tecniche che, a scanso di equivoci, sembrerebbero pronte ad animare il prossimo Ascend P7:
- Display 5″ Full Hd (1920×1080 pixel)
- CPU Huawei HiSilicon da 1.6 GHz
- RAM da 2 GB
- Fotocamera principale da 13 megapixel
- Batteria da 2.460 mAh
- Sistema operativo Android KitKat personalizzato con interfaccia EmotionUI 2.0
E se in quanto a componentistica non possiamo dire che non vi sia chiarezza, anche per quanto riguarda il design paiono esserci ben pochi dubbi: stando alle immagini emerse nei giorni scorsi Huawei Ascend P7 dovrebbe prendere molta ispirazione dal suo predecessore Ascend P6 (un device a cui il successo non è di certo mancato!). Alla luce di ciò gli occhi continuano a rimanere puntati sull’evento del 7 Maggio prossimo, in occasione del quale ogni punto interrogativo non potrà che trovare la sua risposta!