Samsung Galaxy S3 Neo compare sul sito ufficiale

Samsung Galaxy S3 Neo, una speciale versione dello smartphone Android recentemente scoperta in arrivo per il mercato indiano, è stato inserito sul sito ufficiale della divisione locale del produttore coreano, a conferma del lancio praticamente imminente. Le prime unità del dispositivo sono state distribuite infatti presso retailer selezionati del paese per un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno le 24.900 Rupie Indiane, corrispondenti a circa 301 euro.

Paradossalmente manca ancora l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda, ma stando a quanto si può leggere proprio sul sito indiano, Samsung Galaxy S3 Neo monta un display da 4.8 pollici HD Super AMOLED, un processore quad-core a 1.2 GHz, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 1.9 megapixel e supporto dual-SIM. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean, mentre il quadro è completato da batteria 2.100 mAh, blaster IR e connettività 3G, WiFi, Bluetooth, GPS.

Come è possibile notare quindi, le caratteristiche tecniche sono praticamente in linea con quelle del Samsung Galaxy S3 originale, fatta eccezione per la presenza della compatibilità con doppia scheda SIM e il leggero incremento per la RAM, che passa da 1 a 1.5. Dal punto di vista del design, almeno frontalmente, non c’è davvero nessun cambiamento e Galaxy S3 Neo rispecchia perfettamente il primo modello. Tuttavia, non ci sono al momento conferme per quanto riguarda la release in occidente.

Via

Potrebbe piacerti anche