Lenovo, presentati quattro nuovi tablet Android

Lenovo presenta ufficialmente la Serie A: non è una sorta di campionato di calcio ovviamente, ma una linea inedita formata da ben quattro tablet Android in uscita nelle prossime settimane. I modelli si inseriranno nel segmento dei dispositivi economici, anche se per il momento non sono stati confermati i prezzi ufficiali né le caratteristiche tecniche al completo. Qualche informazione, comunque, è stata fornita e le sveliamo di seguito.


lenovo a10
Partiamo dai primi due, Lenovo A7-30 e A7-50, che comprenderanno rispettivamente tecnologia Pocket Studio con Dolby e Crystal Clear Multimedia Reader. Entrambi montano un display da 7 pollici e processore quad-core, ma non mancano altre differenze: A7-30 include, come anticipato, un doppio altoparlante frontale con tecnologia Dolby, una batteria da 3.500 mAh, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, un obiettivo frontale da 0.3 megapixel e Android 4.2. Leggermente migliore l’altro modello, AZ-50, che comprende un display in alta definizione e fotocamera frontale da 2 megapixel. In entrambi i casi è garantito il supporto alle reti 3G.

lenovo tab a8 colori
Lenovo A8 monta invece un display da 8 pollici con risoluzione di 1.280 x 800 pixel, processore quad-core e tecnologia audio Dolby. Le altre caratteristiche includono un modello per la connettività 3G, una batteria da 4.200 mAh, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, obiettivo frontale da 2 megapixel e fotocamera posteriore da 5 megapixel.

lenovo tablet android
Il quadro è completato da Lenovo A10, comprensivo di pannello da 10.1 pollici con risoluzione di 1.280 x 800 pixel, processore quad-core, batteria da 6.340 mAh, fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale da 2 megapixel e opzione per connettività 3G. Anche A10 e A8 arriveranno sul mercato con sistema operativo Android 4.2. Il lancio è previsto entro il mese di giugno.

Via

Potrebbe piacerti anche