Motorola Moto X+1: in arrivo il successore ufficiale di Moto X

Moto X è arrivato solo di recente nel territorio Italiano, nonostante la commercializzazione negli USA risalga a questa Estate, e presto potrebbe essere sostituito da un nuovo smartphone, Motorola Moto X+1.

È, come sempre, @evleaks che tramite il suo profilo Twitter ci fa capire quale sarà la prossima mossa di Motorola: lo smartphone che ha permesso, assieme a Moto G, di rilanciare l’azienda nel settore mobile, sta per essere pensionato. Moto X+1, conosciamo solo il nome e null’altro, ma ipotizziamo che porterà molte novità: dal punto di vista hardware potrebbe avere uno degli ultimi chipset Qualcomm, 2 GB di RAM, 4G e una fotocamera che speriamo sia ancora migliore.

motoxplus1

Ma le novità più grosse potrebbero essere quelle software: ora, ovviamente non ci sono informazioni ufficiali, ma è possibile presumere come Motorola lavorerà a fondo sul controllo senza mani e sull’Active Display, introducendo nuove funzioni e rendendo sempre più “smart” l’esperienza d’uso degli utenti. Infine, chissà se con Motorola Moto X+1 anche il servizio Moto Maker, che permette di personalizzare a fondo il proprio smartphone e che arriverà in Europa entro l’Estate, sarà soggetto a cambiamenti e se porterà ancora nuove possibilità di personalizzazione.

Non ci resta che aspettare la presentazione di Motorola Moto X+1, oppure nuove informazioni leaked che ci permettono di capire come sarà il nuovo top gamma dell’azienda. L’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo che ruolo avrà con la produzione di Moto X+1?

via

Potrebbe piacerti anche