Nokia Superman sarà il miglior smartphone Windows per scattare selfie

Nokia Superman sembra essere uno dei nuovi smartphone basati su sistema operativo Windows Phone 8.1 ad essere commercializzato in questo 2014, e a quanto pare sarà il selfie-phone per eccellenza.

Di recente Microsoft ha completato l’acquisizione di Nokia Devices & Services e la collaborazione fra le due aziende continua a gonfie vele: fra i nuovi prodotti che vedremo in questo 2014 ci sarà anche Nokia Superman, il nome in codice che si cela dietro al presunto miglior smartphone Windows Phone per scattare selfie, gli autoscatti che ultimamente sono tornati di moda.

La notizia ci giunge da The Verge, che riporta come il nuovo device dell’azienda avrà una fotocamera frontale da ben 5 Megapixel, una caratteristica che contraddistingue molti dei più recenti smartphone Android Cinesi. C’è da immaginarsi un’applicazione dedicata agli autoscatti ed esclusiva per i prodotti Nokia, con alcune funzionalità e filtri dedicati, ma riguardo a questo non ci sono informazioni ufficiose.

Oltre a questo, Nokia Superman dovrebbe essere uno smartphone di fascia media con schermo da 4,7 pollici e debutterà verso la fine dell’anno. Nokia Microsoft, però, stanno lavorando a nuovi smartphone Windows Phone 8.1 e nei prossimi mesi assisteremo alla commercializzazione in Italia dei nuovi Nokia Lumia 930 e Lumia 630/635. Che futuro spetta a Nokia ora che è definitivamente proprietà di Microsoft?

via

Potrebbe piacerti anche