Google Maps, aggiornamento alla versione 8.1

Google sta nuovamente aggiornando tutte le applicazioni del robottino verde, ed in particolare la nostra attenzione è ricaduta su Google Maps, che passa alla versione 8.1 che non porta grosse novità, ma introduce una simpatica funzione che la rende più completa e più appetibile per gli amanti del trekking.

La nuova funzionalità aggiunta, o meglio dire ripristinata, è la modalità rilievi: modalità che consente di visualizzare numerose informazioni sugli elementi puramente geografici e naturali, come altezza, nomi e altri dati interessanti per chi è del mestiere. Oltre a questo nessun’altra novità interessante – a livello grafico e non – da segnalare.

googlemaps8.1.0

Google Maps è indubbiamente una delle applicazioni più utilizzate complessivamente da tutti gli utenti; è la più completa, la più ricca e la più vicina alla realtà che descrive, e soprattutto dispone di un ottimo navigatore che non ha mai sbagliato una destinazione (o meglio, con noi non ha mai sbagliato). Dunque consigliamo di effettuare il download dell’aggiornamento a tutti, perché anche se non contiene altre novità evidenti, sotto il cofano c’è sempre qualcosa che ne migliora la stabilità.

La nuova versione dovrebbe essere già disponibile sul Play Store, quindi vi basterà aprirlo e da lì effettuare l’aggiornamento automaticamente. Se ancora non vi è stato notificato e volete provarlo subito, di seguito il link per il download. 

Via

Potrebbe piacerti anche