Huawei Ascend P7 si mostra in nuove immagini

Fra pochi giorni (due per l’esattezza) si terrà la presentazione del nuovo Ascend P7 di Huawei, smartphone Android di fascia alta di cui ormai conosciamo praticamente tutto. E proprio oggi arrivano sul web nuove immagini che lo ritraggono e mostrano come la scocca sia in alluminio e sia ben realizzata, quindi fedele alla strada lanciata dal predecessore.

Lo smartphone monterà un processore quad-core Hislicon Kirin 910T da 1.8GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro-sd, un bel display Full HD da 5 pollici e due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Il tutto gestito da Android 4.4.2 KitKat, ultima release disponibile del sistema operativo verde robotizzato.

Le immagini sono molto dettagliate e permettono di scrutare ogni aspetto e ogni dettaglio dello smartphone; cornice, fotocamera, disposizione dei tasti volume e tasto accensione/spegnimento (si, lo sappiamo, vi ricorda Xperia Z) slot per la sim e slot per la sd, oltre al display. Di seguito la ricca galleria che premia quanto detto:

Interessante anche il display, non eccessivamente grande, e ben definito; così come l’estetica del device, molto gradevole a nostro parere. Ci assomiglia molto ad iPhone, soprattutto se guardiamo i lati, dove ci sono le linee bianche che rappresentano le antenne, mentre il tasto di accensione è in pieno stile Sony. In ogni caso attendiamo l’ufficialità di questo ottimo dispositivo.

Via

Potrebbe piacerti anche