Philips I928 in foto: smartphone Octa-core con display curvo 2.5D

Philips cerca di guadagnare territorio sul mercato degli smartphone Android ed ora si prepara ad annunciare un nuovo phablet con schermo in vetro curvo 2.5D. Si chiama Philips I928 ed è appunto il nuovo device in arrivo dall’azienda Olandese caratterizzato da specifiche tecniche degne di smartphone di fascia medio-alta e da un vetro curvo che pare dare una sensazione di visione quasi in tre dimensioni. Il design, che vedete qui sotto in foto, è piuttosto semplice, ma ciò che balza all’occhio sono la parte superiore che ricorda LG G2, ed anche lo spessore ridotto delle cornici laterali dello schermo.

philips_i928

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, Philips I928 monta uno schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D, un processore MediaTek MT6592 Octa-core accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibili con micro SD. Ha supporto dual-sim, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC, fotocamera da 8 Megapixel e fotocamera frontale da 5 Megapixel. Le dimensioni sono di 160,4 x 81,5 x 8,2 millimetri ed il sistema operativo è Android 4.2.2.

La foto che vi abbiamo mostrato sopra è praticamente stata confermata attraverso un’immagine promozionale di Philips che abbiamo trovato su un sito cinese e che mostrerebbe un device con una parte superiore identica alla foto sopra e che ci confermerebbe nuovamente la presenza del “display 2.5D”.

philips

Philips I928 dovrebbe essere annunciato entro fine mese e non sono ancora trapelate informazioni riguardanti il prezzo e i paesi in cui verrà commercializzato, ma speriamo di poterlo vedere anche qui in Italia, se verrà venduto ad un prezzo allettante.

Articolo redatto in collaborazione con Andrea Odone

Potrebbe piacerti anche