Samsung Galaxy S5 Prime appare su un database dei prezzi di Hong Kong

I rumors su una versione potenziata di Galaxy S5, denominato Prime o Premium (non sappiamo quale sarà il nome ufficiale), continuano a impazzare sulla rete. Giusto oggi tale versione è apparsa in un sito web di Hong Kong, una sorta di database dei prezzi, “confermando” tutte le specifiche tecniche che ci aspettavamo.

Il sito web riporta un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, un display ad altissima risoluzione da 2560×1440 pixel e una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Il tutto gestito da un’inedito Android 4.4.3 KitKat. Il prezzo? 5020 dollari di Hong Kong, circa 647 dollari americani. Anche il nome in codice corrisponde a quanto visto in precedenza, tra benchmark e rumors vari: SM-G906S.

sammyqhd-hdr

Purtroppo dall’immagine non si riesce a capire se la cover posteriore sia in metallo, o se rimarrà praticamente identica a quanto visto su Galaxy S5 in commercio. Noi pensiamo che, visto e considerato l’origine e la destinazione di tali rumors, ci sarà un fondo di verità in questa storia e probabilmente Samsung ha davvero in mente di rilasciare tale modello, in vista del potentissimo LG G3.

Quando non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che sarà entro il 2014. Inoltre anche HTC lancerà una versione potenziata di One M8, quindi quest’anno assisteremo ad un lotta a suon di pura potenza e di display ad altissima risoluzione QHD. Ma è veramente necessaria tutta questa potenza?

Via

Potrebbe piacerti anche