Constantine, nuovo trailer della serie TV autunnale

Mentre l’estate è ormai alle porte, tutti gli appassionati delle serie televisive americane non possono che proiettarsi alla stagione autunnale, momento in cui fanno il loro esordio le nuove uscite. Tra quelle di quest’anno, salta subito all’occhio “Constantine”, che ci trasporta nell’universo DC Comics grazie a una serie di fumetti cui è ispirata.

Giusto qualche ora fa è emerso in rete un nuovo trailer dai toni piuttosto dark e cupi, che promette parecchia suspense già a partire dall’episodio pilota. Nella serie TV, John Constantine è un esorcista e maestro dell’occulto, con un passato celato nel mistero da cui viene spesso tormentato. Deciso ad abbandonare la vita da cacciatore di demoni, il protagonista cambierà idea quando gli angeli delle tenebre prenderanno di mira Liv Aberdine, figlia di un suo caro amico. La ragazza, è infatti dotata di poteri sovrannaturali che le permettono di prevedere apparizioni: proprio per questo motivo è una presenza scomoda alle forze del male.

Liv si troverà così al fianco del personaggio principale per combattere queste forze celate nell’ombra. Per quanto riguarda il cast, troviamo Matt Ryan nei panni di John Constantine, mentre la produzione della serie televisiva è stata affidata a Neil Marshall (Game of Thrones, The Descent) e David S. Goyer (Batman Begins, The Dark Knight Rises).

Via

Potrebbe piacerti anche