Google I/O: LG G Watch in regalo ai partecipanti e nuovo smartwatch in arrivo?

Non manca ormai molto all’inizio del Google I/O, la conferenza annuale che riunisce sviluppatori, media e fanatici del colosso di Mountain View. Come ogni anno, Google regala alcuni gadget ai partecipanti all’evento, e quest’anno sembra che i fortunati riceveranno niente di meno che LG G Watch, il primo prodotto con Android Wear realizzato dalla casa Coreana. Tuttavia, lo smartwatch non sarà protagonista della conferenza, ma si tratta semplicemente di un prodotto di riferimento per lo sviluppo di nuovi dispositivi basati sulla nuova piattaforma mobile.?

Il 25 ed il 26 Giugno, invece, sembra che al centro dell’attenzione ci sarà Project Ara, lo smartphone modulare che verrà commercializzato a partire da 50$. Ovviamente anche Android Wear sarà uno degli argomenti trattati al Google I/O 2014, e oltre ad LG e Motorola, ci sarà anche un terzo produttore che svelerà un nuovo indossabile. Sarà forse HTC? Oppure ASUS?

Nei mesi passati abbiamo ricevuto diverse conferme riguardanti l’intenzione prima di ASUS, e poi di HTC, di approdare nel mercato dei dispositivi indossabili. Secondo quanto riportato in passato, inoltre, lo smartwatch ASUS sarà unico nel suo genere, caratterizzato da un design e da delle funzioni vincenti, oltre ad essere al passo con la tecnologia. Pochi giorni fa, invece, abbiamo riportato come lo smartwatch HTC dovrebbe montare una scocca in metallo e policarbonato e dovrebbe arrivare con Android Wear. Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire di più. Quale prodotto vorreste vedere svelato?

via

Potrebbe piacerti anche