Sony Xperia, nuovi smartphone in arrivo?

Sony D5833 è il nome in codice di un presunto nuovo smartphone Android che è apparso nelle scorse ore su Postel, sito di regolamentazione indonesiano che in passato aveva già svelato diversi dispositivi prima dell’annuncio ufficiale. A giudicare dal modello siamo di fronte a un terminale di fascia media, a sua volta accompagnato da Sony D2403, un device che era già apparso in un benchmark in cui erano state descritte nel dettaglio le presunte caratteristiche tecniche. Scheda che per l’appunto conferma che si tratta anche in questo caso di un dispositivo mid-range, se non addirittura qualcosa meno.

Sony-D5833
Nel dettaglio, Sony D403 dovrebbe montare un display da 4.4 pollici con risoluzione qHD (540 x 960 pixel), chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash, fotocamera frontale di tipo VGA e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Tutto insomma nella media per uno smartphone che si spera avrà un costo più economico rispetto i prezzi a cui ci ha abituato per il momento il produttore giapponese.

Tornando però al succo della notizia, in aggiunta a Sony D403 e Sony D5833 è possibile notare la presenza di altri due modelli: Sony D25XX e Sony D66XX, ma per questi non abbiamo al momento ulteriori informazioni. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane, anche se appare ormai palese come l’azienda voglia rinfrescare la propria linea di dispositivi destinati alla fascia media del mercato. Sperando ci sia qualcosa ovviamente anche per i low-cost, sempre più richiesti.

Via

Potrebbe piacerti anche