Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, a breve il primo teaser trailer

Dopo la seconda pellicola (di cui potete leggere la nostra recensione andando qui), la trilogia che narra le avventure di Bilbo Beggins è ormai giunta al suo ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate. Come al solito, c’è grandissima attesa da parte dei fan della saga, che non vedono l’ora arrivi quel 17 dicembre 2014, giorno in cui il terzo episodio arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Per addolcire l’attesa, Peter Jackson ci assicura che come sempre saranno mostrati diversi trailer e rivelate tante informazioni, che accompagneranno il pubblico fino all’uscita del film. Lo stesso regista dichiara che a breve sarà disponibile il primo teaser trailer, il quale sarebbe stato consegnato di recente alla Warners.

Potremmo vederlo a giorni? Chi lo sa. Sta di fatto che non passerà molto tempo. Infatti, sulla sua pagina Facebook si può leggere quanto abbiamo detto; inoltre, il regista dichiara che il primo trailer vero e proprio sarà rilasciato intorno al mese di ottobre.

thorin-the-hobbit

Siamo certi che la trilogia si concluderà al meglio con quest’ultimo capitolo, cercando di rimanere fedele al celebre romanzo scritto da Tolkien. Rimanete dunque in nostra compagnia, perché saremo pronti a riportarvi il teaser trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate non appena sarà disponibile.

Via

Potrebbe piacerti anche