HTC fissa un evento per il 19 Agosto: One W8 dietro l’angolo?

Il processo produttivo innescato da HTC sembra non conoscere sosta. Il colosso taiwanese, infatti, ha appena fissato per il 19 Agosto un evento che si svolgerà in quel di New York. Nell’istante in cui è trafugata la notizia possiamo solo immaginare il caos di ipotesi creatosi per l’occasione!

Una buona parte dei rumors però, sembra piuttosto concorde nell’affermare che la data in questione potrebbe essere l’occasione giusta per presentare HTC One W8, il clone del celebre HTC One rivisitato in chiave Windows Phone. Altre indiscrezioni parlano invece di un possibile tablet Nexus 8 pronto ad uscire allo scoperto o persino del debutto di un nuovo smartwatch soprannominato One Wear.HTC

Quale il lancio più probabile tra tutti quelli candidati dalla stampa e dall’opinione pubblica? Ma soprattutto: dobbiamo necessariamente pensare che se realmente si tratti di una presentazione, questa verterà per forza di cose sul lancio di un solo nuovo device?

Dal momento in cui HTC non ha rivelato alcunché circa i contenuti di questo attesissimo evento, non ci resta che aspettare la data del 19 Agosto prossimo per sapere qualcosa di più dettagliato. Ad ogni modo, in questa ventina di giorni che ci separano dalla conferenza potremmo aver modo di svelare qualche notizia in anteprima, chissà!

via

Potrebbe piacerti anche