Huawei Ascend Mate 3: lancio atteso per Settembre?

Torniamo a parlare di Huawei e più in particolare delle sue nuove produzioni. Dopo aver mostrato una certa soddisfazione per la posizione raggiunta dal suo Honor 6 nell’ambito della classifica AnTuTu (ve ne abbiamo parlato giusto ieri), il marchio cinese è ora concentrato sul lancio di una new entry.

A finire sotto la lente di ingrandimento tocca ora ad Ascend Mate 3, un phablet con display 6 pollici Full HD, con alta probabilità di incorporare un processore HiSilicon Kirin 920 e quasi sicuramente con una funzione Dual SIM al suo seguito.

Proprio su Ascend Mate 3 si stanno delineando una serie di speculazioni e di indiscrezioni varie, tutte più o meno concordi nell’affermare che questo nuovo device Huawei possa veder la luce già entro il mese di Settembre. Nello specifico, si parla di un debutto che potrebbe aver luogo nella prima settimana del mese (la data ipotizzata guarda al 6 Settembre).

Non siamo ancora in grado di dirvi se queste ipotesi abbiano una minima parvenza di ufficialità dalla loro parte, così come le caratteristiche tecniche di questo dispositivo rimangono coperte da riservatezza. O almeno per il momento: già verso Agosto ci sarà dato modo di conoscere qualche dettaglio in più sul conto di Ascend Mate 3.

via

Potrebbe piacerti anche