LG G Watch in vendita su Amazon Italia

Da un paio di giorni sono iniziate le spedizioni di LG G Watch da Google Play, ma sappiamo come il market di Google non sia l’unico canale di vendita del nuovo smartwatch con Android Wear della casa Coreana: Euronics ne ha recentemente confermato la distribuzione nei negozi fisici, ed oggi vediamo come anche su Amazon Italia sia già disponibile per l’acquisto!

LG G Watch è uno fra i primissimi dispositivi indossabili ad utilizzare la nuova piattaforma mobile Android Wear, assieme a Moto 360 e Samsung Gear Live, ed è già disponibile in Italia! Monta uno schermo IPS touchscreen da 1.65 pollici (risoluzione 280×280 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 400 e 512 MB di memoria RAM. Ha una batteria da 400 mAh, pesa solo 63 grammi e misura 37.9 x 46.5 x 9.95 millimetri; ha anche Bluetooth 4.0, certificazione IP67, bussola, giroscopio, accelerometro, e sarà compatibile con i device con versione di Android 4.3 o superiore.

lg-g-watch-amazon-it

Su Amazon Italia ci sono già diversi venditori che rendono disponibile LG G Watch: il prezzo più basso è di 198,95€ con spedizione dall’Italia gratuita. Lo smartwatch è disponibile nelle colorazioni Black e Champagne Gold, ed è possibile acquistarlo tramite i link che trovate qui sotto. Con Android Wear i dispositivi indossabili potrebbero avere una marcia in più, ma basterà questa nuova piattaforma per fare spopolare questo genere di prodotti?

LG W100 G WATCH BLACK SMARTWATCH 1.65″ IPS TOUCH ANDROID WEAR

LG W100 G WATCH SMARTWATCH 1.65″ IPS TOUCH ANDROID WEAR CHAMPAGNE GOLD

Potrebbe piacerti anche