The Walking Dead 5: primo sneak peek e nuovi rumor

Stiamo aspettando con ansia la quinta stagione di The Walking Dead, che proseguirà la narrazione dopo un finale della quarta stagione che ha lasciato tanto, troppo spazio all’immaginazione. Il protagonista della serie ha dichiarato che The Walking Dead 5 sarà la stagione più entusiasmante e, mentre tutti stanno attendendo il 25 luglio per vedere il primo trailer (che sarà mostrato durante il Comic-Con 2014 di San Diego), possiamo intanto vedere il primo sneak peek in calce alla notizia. Chiunque volesse continuare a leggere, sia consapevole del fatto che di seguito saranno riportati alcuni SPOILER.

Nel breve video di seguito, Carol si trova davanti a una gigantesca orda di zombie, pronti a fare colazione. In The Walking Dead 5 potremmo forse assistere alla morte della donna, o almeno queste sono alcune voci che circolano in rete. Carol, tuttavia, non morirebbe per via dei morti viventi, bensì perché investita da un’automobile. Si tratta di una station wagon con un simbolo a forma di croce. Non dovrebbe, a ogni modo, morire dopo l’impatto ma perderà i sensi e il gruppo farà di tutto per salvarla.

Per il momento non sappiamo altro, godetevi il breve filmato qui di seguito e rimanete sulle nostre pagine per essere aggiornati sulla quinta stagione di The Walking Dead.

https://www.youtube.com/watch?v=8GxHfHuFcNs

Via

Potrebbe piacerti anche