Xiaomi Mi4 avrà scocca in metallo e verrà annunciato il 22 Luglio

Lei Jun è l’attuale CEO di Xiaomi, l’azienda Cinese che da qualche anno a questa parte sta riscuotendo un enorme successo nella vendita di smartphone. Poche ore fa Jun ha pubblicato nel proprio account Weibo un’immagine teaser della presentazione ufficiale di quello che, secondo diversi indizi che stiamo per vedere, sarà Xiaomi Mi4.

Ufficiale successore di Mi3 e top di gamma per il 2014 della casa Asiatica, Xiaomi Mi4 dovrebbe essere dotato di una scocca in metallo: nella foto qui sotto, lo sfondo grigio e la frase “Il viaggio di un pezzo di metallo in acciaio” rimandano ai materiali di costruzione del nuovo smartphone, mentre il numero quattro al centro dell’immagine non lascia dubbi.

xiaomi-mi-4-teaser_605

Xiaomi Mi4 verrà annunciato ufficialmente il 22 Luglio, e la sua distribuzione potrebbe avvenire per la prima volta livello globale, grazie anche all’arrivo nel team di Hugo Barra. Secondo precedenti indiscrezioni, il nuovo flagship phone di Xiaomi avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di memoria RAM ed un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core. La particolarità dello smartphone, però, sarà il software MIUI basato su Android 4.4 KitKat. Chi di voi aspetta di vedere annunciato Xiaomi Mi4?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche