Arklay, la serie TV ispirata a Resident Evil

Tutti gli appassionati del padre dei survival horror stanno attendendo con ansia l’arrivo di Resident Evil HD Remastered, nuovo remake del gioco che sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione. Intanto, il franchise continua a far parlare di sé: Mance Media ha infatti annunciato di voler creare una nuova serie televisiva basata proprio su Resident Evil.

Si dovrebbe chiamare Arklay, prendendo il nome dalla regione montuosa che si trova a nord ovest di Raccoon City. La sceneggiatura è scritta da Shawn Christopher Lebert ma per il momento non ci sono molti dettagli al riguardo: la storia dovrebbe ruotare intorno al detective James Reinhardt, che dovrà indagare su una serie di omicidi piuttosto particolari in quel di Raccoon City, celebre cittadina che fa da sfondo alle vicende dei primi capitoli. Se dovessero essere rispettati i tempi, Arklay potrà essere trasmessa durante il 2015. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla serie TV ma, per addolcire l’attesa, vi riportiamo un pitch reel, cioè un video che utilizza spezzoni di altre produzioni per mostrare al pubblico il tono che si intende dare alla serie televisiva.

Attendiamo dunque nuovi dettagli su questo nuovo omaggio a Resident Evil, sperando che Arklay possa veramente essere all’altezza delle aspettative.

Via

Potrebbe piacerti anche