GooPhone N4: ecco il primo clone del Samsung Galaxy Note 4

Ormai si sa, almeno per i terminali più importanti che devono essere ancora rivelati al mondo, alcune aziende Cinesi, tendono ad anticipare le grandi aziende rilasciando prima i cloni dei prodotti originali. E’ successo da poco tempo anche con l’iPhone 6 e oggi veniamo a scoprire del GooPhone N4, il primo clone del prossimo phablet top gamma di Samsung, il Galaxy Note 4. Il GooPhone N4 è un prodotto considerabile interessante, questo perché seppure sia un semplice clone, possiede però delle caratteristiche tecniche davvero non male, a fronte di un prezzo molto accessibile cioè di circa 150€.

Il clone del Galaxy Note 4 possiede dunque un display da 5.7 pollici Full HD, processore octa-core Mediatek, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, dual-sim, Android 4.4 kitkat, fotocamera anteriore da 5 Mpx, posteriore da 13 Mpx e una batteria da 3.200 mAh. Insomma, caratteristiche tecniche di tutto rispetto per un prodotto così economico. Certo, a livello di esperienza di utilizzo esisterà un abisso tra questo device e il vero Galaxy Note 4, però non possiamo che rimanere colpiti da una scheda tecnica così evoluta per un prodotto che comunque rimane sconsigliabile per l’acquisto.

immagine di un clone del Samsung Galaxy Note 4

GooPhone N4 avrebbe anche un design tutto sommato carino, con dei bordi limitati e che effettivamente sembra ispirarsi alle immagini leaked trapelate da pochissimi giorni sul web. Inoltre possiederebbe una back-cover in materiale simil-pelle come quella presente sul Samsung Galaxy Note 3.

Solo un clone del Samsung Galaxy Note 4? Non  è finita qui!

Se pensavate che fosse finita qui vi stavate sbagliando, infatti GooPhone non solo si sarebbe portata avanti producendo il clone del Galaxy Note 4, ma anche del Galaxy Note 4 Lite! In pratica avrebbe fatto una versione esteticamente uguale ma con delle caratteristiche tecniche di minore importanza e un prezzo di soltanto circa 126€. In quest’ultimo terminale troviamo dunque un display da 5.7 pollici con risoluzione HD a 720p, processore Octa-core Mediatek, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria, Android 4.4 Kitkat e una batteria da 3.200 mAh. Anche in questo caso troviamo quindi delle caratteristiche tecniche estremamente interessanti in confronto al prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche