Motorola Moto G2, prime immagini del pannello frontale

Torniamo a parlare di Moto G2, il prossimo smartphone di produzione Motorola che a scanso di equivoci dovrebbe essere ufficializzato in vista del 4 Settembre prossimo. A portarlo in auge è uno dei maggiori e-store cinesi rispondente al nome di Taobao: presso le pagine di questo negozio sono apparse le prime foto ritraenti il pannello frontale di Moto G2.

Si tratta di immagini che per questo nuovo device prevedono un design piuttosto simile a quello emerso in merito a Moto X+1, sebbene con l’evidente assenza di uno speaker frontale. Ma l’eventualità che i due smartphone dovessero assomigliarsi non è di certo nuova per Motorola: già Moto X e Moto G condividono un design pressoché identico.

Ad ogni modo, qualora la cosa dovesse interessarvi vi segnaliamo che il pannello di ricambio di Moto G2 viene venduto a 42€ circa, con una spedizione garantita nell’arco di 48 ore.

Nel frattempo sappiamo che Moto G2 avrà in dotazione un display 5″ HD 720p, che integrerà un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz e che monterà una fotocamera 8 megapixel. Ultimamente sul suo conto sono persino emerse delle indiscrezioni che ne anticipavano il prezzo, suggerendo per Moto G2 un listino pari a 250€. Tutti i nostri dubbi troveranno risoluzione definitiva tra una manciata di giorni!

via

Potrebbe piacerti anche