Sony Xperia Z3: nuove fotografie dal vivo, è uno Z2 meno spigoloso!

Vi abbiamo già mostrato in passato altre fotografie di quello che sarà il prossimo smartphone top gamma di Sony, il Sony Xperia Z3. Oggi ne trapelano altre che ci mostrano più o meno i soliti dettagli e che ribadiscono come il terminale sia praticamente un Xperia Z2 con dei bordi più arrotondati. Purtroppo a questo punto siamo quasi davanti ad una conferma riguardante il fatto che Sony sembra avuto un grosso, anzi enorme calo di fantasia ed innovazione. Ok, non è mai stato fatto una grossa rivoluzione da parte di Sony riguardante la “serie Z” che alla fine è rimasta dal design sempre più o meno invariato fin dal primo modello. Però almeno le caratteristiche generali sono sempre state migliorate nel passaggio al modello successivo.

Questa volta Sony, almeno sempre secondo i rumor trapelati fino ad oggi, si sembra essere praticamente incantata, proponendo praticamente lo stesso hardware di Sony Xperia Z2 all’interno di Sony Xperia Z3 che quindi varierebbe soltanto per via degli angoli arrotondati. In pratica le informazioni trapelate parlerebbero di un Sony Xperia Z3 con processore Snapdragon 801, display Full HD, fotocamera da 20.7 Mpx e 3 GB di RAM; una scheda tecnica già rivista proprio nel precedente modello della serie Z.

A questo punto speriamo di vedere almeno un miglioramento e un salto in avanti dal punto di vista del software, cosa che però difficilmente ci sarà. Questo perché il terminale dovrebbe essere svelato a Settembre durante l’IFA 2014, troppo presto per vedere a bordo una rivoluzione software dettata magari da Android L. Insomma, le possibilità di vedere commercializzato un Sony Xperia Z3 praticamente identico (se non fosse per gli angoli arrotondati) all’Xperia Z2 ci sono e sono alte. Lo scopriremo presto, cioè a Settembre durante l’IFA 2014! Vi lasciamo alla galleria con le nuove fotografie dell’Xperia Z3. Cosa ne dite di questo design? Troppo simile al precedente?

via

Potrebbe piacerti anche