Z Nation, ecco il primo teaser trailer

Le ambientazioni post apocalittiche fanno ormai da sfondo a numerosissime opere, che vanno dalla letteratura, passando per la cinematografia fino ad arrivare al settore videoludico. Sfruttando l’onda del successo di questo genere, anche Z Nation è pronta a esordire: si tratta della nuova serie televisiva sugli zombi, prodotta da Asylum, la stessa casa a cui appartengono i due film di Sharknado.

Si tratta della risposta di Syfy al celebre The Walking Dead di AMC, giunto alla sua quinta stagione. Z Nation andrà in onda proprio nello stesso periodo della serie dedicata agli zombie di Atlanta, per cui si faranno sicuramente concorrenza: di questa nuova serie è stato da poco pubblicato il primo teaser trailer, che abbiamo deciso di riportarvi in calce alla notizia. La prima stagione avrà una durata di 13 episodi e, per quanto riguarda il cast, troviamo Harold Perrineau (Sons of Anarchy), Tom Everett Scott (Southland), DJ Qualls (Memphis Beat), Michael Welch (The Twilight Saga), Kellita Smith e Anastasia Baranova.

Certo, non si può parlare di una serie televisiva innovativa, dato che ci troveremo davanti a un nuovo gruppo di sopravvissuti che tenteranno in tutti i modi di non diventare il pasto degli affamati morti viventi. Vi lasciamo al video.

Via

Potrebbe piacerti anche